A caccia della Caccia Selvaggia

Da Witcher Wiki.
"A caccia della Caccia Selvaggia"
Places Druids circle.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo IV
Luogo
Campi
Ricevuta da
L'eremita
Ricompensa
un premio di vostra scelta+
Sale+ 8000 PE
Collegato con
Nessuna
ID
q4011_hermit

missione secondaria

A caccia della Caccia Selvaggia è missione secondaria del Capitolo IV, che Geralt riceve facendo visita all'Eremita, nei campi intorno ad Acque Oscure.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Re della Caccia Selvaggia

mandragora mandragora mandragora mandragora mandragora

Parlando con la Signora del Lago, Geralt apprende che non soltanto il Re Pescatore fu un suo servitore, ma anche l'Eremita che dimora nei campi. Il vecchio è anche un vero esperto della leggenda del Santo Graal.

L'Eremita è più che felice di spiegare tutte le sue teorie in merito alla ricerca del sacro calice e della Signora del Lago, ma ha anche bisogno dell'aiuto di un witcher. Racconterà infatti a Geralt che il Re della Caccia Selvaggia e la sua banda di spettri hanno invaso i campi per dissacrare gli spiriti dei cavalieri della Signora del Lago, i cui corpi giacciono sotto dei Tumuli nel suo giardino.

L'Eremita spiega che non è possibile uccidere lo stesso Re della Caccia Selvaggia, ma che scacciando nove dei suoi spettri (9 è un numero sacro per i druidi) lo si potrebbe bandire. Questi fantasmi appaiono di notte nei pressi del Circolo dei druidi. Il Lupo Bianco deve dunque bruciare delle radici di mandragora sotto la lanterna per tenere lontano il Re della Caccia Selvaggia, mentre si occupa dei nove spiriti.

Geralt seguirà le istruzioni alla lettera ed eliminerà gli spettri. Potrà poi tornare dall'eremita e ricevere una ricompensa.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Sonaglio Sale Libro sui vampiri Ghirlanda di semprevivo

È possibile scegliere la ricompensa tra questi oggetti:

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

La Caccia Selvaggia[modifica | modifica wikitesto]

i tumuli

L'eremita mi ha chiesto di uccidere gli spettri che infestano il circolo dei druidi, e mi ha indicato come respingere il Re della Caccia Selvaggia. Innanzitutto, devo raccogliere un po' di radice di mandragora dai tumuli vicino alla capanna dell'eremita, poi devo mettere la radice nel focolare del circolo dei druidi e darle fuoco. Devo trovare la mandragora per allontanare il Re della Caccia selvaggia e i suoi spettri dal circolo dei druidi.

Mandragora[modifica | modifica wikitesto]

Devo uccidere gli spettri che tormentano il circolo dei druidi. L'eremita sostiene che per tenere lontano il Re della Caccia Selvaggia basta sistemare una radice di mandragora nel focolare all'interno del circolo dei druidi e darle fuoco. Devo usare le radici di mandragora per allontanare gli spettri e il Re della Caccia Selvaggia dal circolo dei druidi.

Spettri[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso diversi spettri, ma devo sconfiggerne degli altri per allontanare la Caccia Selvaggia dalla zona. Devo uccidere molti più spettri. (500 PE)

Il fuoco[modifica | modifica wikitesto]

Ho acceso il fuoco. Il Re della Caccia Selvaggia non mi darà più fastidio. Ora posso distruggere gli altri spettri.

Altri wraith[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso altri spettri. Spero basti farne fuori un altro po'. Devo uccidere molti più spettri. (1000 PE)

Il fuoco[modifica | modifica wikitesto]

Ho acceso il fuoco evitando così di incontrare il Re della Caccia Selvaggia. Ora posso distruggere gli altri spettri.

Missione completata[modifica | modifica wikitesto]

Ho eliminato tutti gli spettri, come d’accordo. Dovrei andare dall'eremita per la ricompensa. Ora posso andare dall'eremita per la ricompensa. (1500 PE)

Ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho preso la mia ricopensa. L'eremita mi era riconoscente e mi ha dato del sale anti-spettri. Ho preso la ricompensa. (Sale + premio di vostra scelta + 5000 PE)

Video[modifica | modifica wikitesto]

Dettagli significativi della trama finiscono qui.