Ala insanguinata

Da Witcher Wiki.
"Ala insanguinata"
Bestiary Garkain full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo V
Luogo
Isola del cimitero
Ricevuta da
Vesper
Ricompensa
1000 oren + 10000 PE
Collegato con
Missioni trofeo
ID
q9037_garkain

Missione secondariaTrophy hook 2.png

Ala insanguinata è una missione trofeo Disponibile nel Capitolo V. Si ottiene uccidendo il garkain Vesper, come richiesto dal Cacciatore reale.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Guida[modifica | modifica sorgente]

Trophy Vesper.png

Parlando con il Cacciatore reale che si trova nella Grotta dei druidi, Geralt apprende della presenza di un grosso garkain che infesta il Cimitero della palude. Di solito è accompagnato da un paio di altri garkain e vari wraith, quindi può essere molto utile dell'Unguento anti-vampiri.

Porta la testa al Cacciatore reale per ricevere la ricompensa di ben 1000 oren e 10000 PE.

Note[modifica | modifica sorgente]

Fai attenzione quando incontri Vesper e non inseguirlo all'interno del cimitero. Potresti incappare anche nell'altro mostro trofeo, Lilly. L'inventario di Geralt può contenere una sola testa per volta e quindi uccidere due mostri in una volta è uno spreco di tempo. Per prendere la seconda testa dovresti tornare indietro e se ci vai di notte, può essere difficile da recuperare (se non impossibile!).

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica sorgente]

Il Garkain[modifica | modifica sorgente]

Ho ucciso il mostro alato che si aggirava nelle palude. Devo portare la prova della sua uccisione al cacciatore reale. Devo consegnare la prova dell'uccisione del garkain al cacciatore reale.

La Ricompensa[modifica | modifica sorgente]

Ho consegnato il trofeo e reclamato i 1.000 oren. Ho ricevuto la ricompensa per il trofeo (1000 oren + 10000 XP)

Video[modifica | modifica sorgente]