Alchimisti

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Alchimista)
Smallwikipedialogo.png Questa pagina contiene articoli tratti da Wikipedia. L'articolo originale lo trovi in Alchimisti. La lista degli autori la puoi vedere nella la cronologia della pagina. Come per Witcher Wiki, l'articolo di Wikipedia è disponibile sotto il GNU Free Documentation License.


Alchimista
People Alchemist full.png
Un alchimista in The Witcher
Module
Dettagli
Introiti
Variabili
Descrizione
Studia l'arte dell'alchimia ed è in grado di realizzare composti alchemici a partire da sostanze semplici
Benefici
Grazie ai loro studi, gli alchimisti hanno vaste conoscenze in campo scientifico
Svantaggi
Sono spesso visti con sospetto dalle persone comuni
Compare in

Un alchimista è uno studioso che studia l'arte dell'alchimia, anticamente una branca della filosofia che si è successivamente evoluta nella chimica e nella farmacologia.

Nell'universo di The Witcher ci sono vari alchimisti, molti dei quali menzionati nei libri e manuali che si trovano nel videogioco e nella Saga Witcher, tra cui:

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

In The Witcher, la maggior parte degli alchimisti sono anche mercanti e vendono oggetti e ingredienti utili a praticare quest'arte o per creare pozioni.

In The Witcher 2: Assassins of Kings[modifica | modifica wikitesto]

Durante le missioni "Un negozio di sogni" e "Profumo d'incenso", Geralt cerca di ottenere la formula per un incenso sospetto da un alchimista di Flotsam, Vencel Pugg.

C'è anche un talento chiamato "Alchimista" nella Via dell'alchimia tra le varie specializzazioni che Geralt può scegliere in The Witcher 2.

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

Ingredienti alchemici