Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Amavet

Da Witcher Wiki.

Amavet era il figlio di Riannon e Goidemar di Temeria. Fu ucciso all'età di diciotto anni in seguito agli avvenimenti che si verificarono per via dello scandalo della relazione amorosa con Anna Kameny. Dal rapporto nacquero due figli: Muriel La Bella e Crispin.

Amavet era anche uno dei tre bambini conosciuti come il Trio di Houtborg, due gemelli più un'altra bambina, nati lo stesso giorno, nel periodo in cui Falka imprigionò Riannon, regina di Temeria. Le altre due bambine erano Adela e Fiona. Dopo la morte di Falka, Riannon perse il senno e nessuno fu più in grado di stabilire quale di questi bambini fosse figlio della regina e quale il figlio dell'elfa ribelle. I maghi convocati dal re Goidemar per svelare il mistero scoprirono che Adela era la figlia di Falka, ma invece dissero al re che non riuscirono a stabilirlo, per salvare la vita al bambino ed evitare un terribile scandalo.

Più tardi, invece venne fuori che fu Fiona la figlia di Falka.