Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Template:Infoboxpersonaggio-libro Keira Metz è una maga, piccola di statura, bionda, che proviene da Carreras e indossa un ciondolo che rappresenta l'Ankh. Ella è consigliera di Re Foltest di Temeria, insieme con Triss Merigold e Fercart. La maga è di natura molto "focosa" e coraggiosa. Fabbrica degli afrodisiaci ed è considerata una vera ninfomane, almeno secondo Sabrina Glevissig.

Andrzej Sapkowski, TG


Durante il colpo sull'Isola di Thanedd, venne letteralmente scagliata fuori da una finestra, da Artaud Terranova, atterrando su Geralt che passava di lì alla ricerca di Ciri. Più tardi, Keira divenne uno dei membri più giovani della neonata Loggia delle Maghe.

The Witcher

Si ipotizza che la donna allo specchio con cui Triss Merigold parla all'inizio del Capitolo III possa essere Keira Metz o Philippa Eilhart.

The Witcher 3: Wild Hunt

Durante la sua ricerca di Ciri, Geralt scopre che la giovane ha avuto problemi con una strega che vive nei pressi del villaggio di Mezzobosco. La strega si rivela essere nientemeno che Keira Metz, ex-consigliera di Re Foltest.

Galleria

Advertisement