Please take a moment to fill out this survey on your gaming habits!

Annuncio dell'ufficio del Procuratore generale del Ducato di Toussaint

Da Witcher Wiki.
Tw3 scroll2.png
Notes from the Belgaard vineyard.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bacheca alla Taverna della Cockatrice
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

L'ufficio del Procuratore generale ha indetto un'asta nella quale verrà battuta una tenuta e i relativi terreni agricoli, situati nella regione dei boschi di Caroberta. Tale tenuta è entrata in possesso del Tesoro ducale in seguito al decesso del Conte Crespi, che è morto senza eredi. A causa della particolare natura della tenuta di Belgaard e del suo fondamentale ruolo nella produzione vinicola per la quale il ducato è celebre in tutto il mondo, solo i sudditi del Ducato di Toussaint potranno prendere parte all'asta.

Si rende noto a tutti i cavalieri erranti e agli uomini d'arme che sarà loro richiesto di prestare volontariamente la loro opera di tutori dell'ordine. Si prevede che possano verificarsi disordini di lieve entità durante l'asta della suddetta tenuta, e non si esclude che sarà necessario ricorrere alla forza per impedire che si arrivi a un vero e proprio tumulto. Tutti i volontari sono pregati di presentarsi all'ufficio del Procuratore di Toussaint nei pressi del Ponte di Plegmund, dove si terrà la suddetta asta.

Galleria[modifica | modifica sorgente]