Annuncio dell'ufficio del Procuratore generale del Ducato di Toussaint

Da Witcher Wiki.
Tw3 scroll2.png
Notes from the Belgaard vineyard.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bacheca alla Taverna della Cockatrice
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

L'ufficio del Procuratore generale ha indetto un'asta nella quale verrà battuta una tenuta e i relativi terreni agricoli, situati nella regione dei boschi di Caroberta. Tale tenuta è entrata in possesso del Tesoro ducale in seguito al decesso del Conte Crespi, che è morto senza eredi. A causa della particolare natura della tenuta di Belgaard e del suo fondamentale ruolo nella produzione vinicola per la quale il ducato è celebre in tutto il mondo, solo i sudditi del Ducato di Toussaint potranno prendere parte all'asta.

Si rende noto a tutti i cavalieri erranti e agli uomini d'arme che sarà loro richiesto di prestare volontariamente la loro opera di tutori dell'ordine. Si prevede che possano verificarsi disordini di lieve entità durante l'asta della suddetta tenuta, e non si esclude che sarà necessario ricorrere alla forza per impedire che si arrivi a un vero e proprio tumulto. Tutti i volontari sono pregati di presentarsi all'ufficio del Procuratore di Toussaint nei pressi del Ponte di Plegmund, dove si terrà la suddetta asta.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]