Isola dell'antico castello

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Antico Castello)
Isola dell'antico castello
Places Old Manor.png
L'isola dell'antico castello
Places Old Manor swamp.png
La palude che circonda l'isola
Dettagli
Tipo
Isola
Posizione
Lago di Vizima
Regione
Temeria
Compare in

Isola

Isola del Lago di Vizima dove si trova il maniero dell'antico castello. Un tempo uno dei luoghi più belli della capitale, venne abbandonato nel 1245 quando la principessa Adda, creduta morta, tornò in vita come una strige assetata di sangue.

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

L'isola dell'antico castello, o semplicemente antico castello, si trova nei pressi del Cimitero della Palude ed è uno dei luoghi visitati durante il Capitolo V.

Nonostante il problema della strige è stato risolto da Geralt di Rivia diversi anni addietro, il luogo è rimasto disabitato e tutto sembra indicare che sia divenuto il principale rifugio e base delle operazioni dell'organizzazione di Salamandra.

Di questi tempi il nome "antico castello" si riferisce all'intera isola, non solo al maniero.

"L'Antico Castello è stato costruito tanto tempo fa come dimora per i sovrani di Temeria, finché la Principessa Adda, figlia di Re Foltest e di sua sorella, morì alla nascita, tornando in vita sotto forma di strige assetata di sangue. Il re non voleva uccidere una sua discendente, così si trasferì insieme alla sua corte nel nuovo castello. La principessa fu liberata dalla maledizione dopo un po' di tempo, ma da allora il castello è rimasto vuoto e abbandonato. Tutto lascia pensare che sia diventato un eccellente rifugio e base operativa di Salamandra."

Luoghi principali[modifica | modifica wikitesto]

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]