Appuntamento a tre

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"Appuntamento a tre"
Tw3 it takes 3 to tango.jpg
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
28
Luoghi
Il Martin Pescatore
Regione/i
Novigrad
Fonte
Triss e Yennefer
Ricompensa
300 Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" / 0 corone
Collegato con
Gli ultimi preparativi

Appuntamento a tre è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt. Verrà aggiunta al diario dopo che Triss e Yennefer avranno avuto la possibilità di parlare tra di loro, ma solo ed esclusivamente se Geralt ha dichiarato il proprio amore ad entrambe.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Porta del buon vino all'incontro con Triss e Yennefer.
  • Incontra Triss e Yennefer al Martin Pescatore.

Nelle questioni di cuore, il mio amico witcher non è mai stato l'uomo più deciso del mondo. Per questo motivo, quando nella sua vita rientrarono inaspettatamente Triss e Yennefer, non riuscì a decidere quale delle due scegliere portando entrambe a credere di essere l'unica fortunata. Generalmente tale stupidità finisce con parole amare e lancio di coltelli, ma non questa volta. Quando i tre si ritrovarono soli, le maghe rivelarono a Geralt di sapere ciò che aveva fatto e di non essere affatto contrariate. Le due donne avevano concluso di tenere molto l'una all'altra, e che combattere i loro istinti era contro natura. Avevano organizzato un inizio speciale per questo nuovo capitolo delle loro vite: una romantica serata a tre al Martin Pescatore.
"Mai mettere troppa carne al fuoco (soprattutto se per "carne" intendiamo "maghe" e per "fuoco" intendiamo "dichiarare il proprio amore a entrambe")... Un detto poco carino, vero, ma che Geralt di Rivia avrebbe fatto meglio a seguire. Triss e Yennefer punirono l'infedele witcher con ingegno e arguzia ammirevoli. Ammetto di aver svolto anch'io una parte nello scherzo... beh, forse una piccola parte, ma il mio ruolo mi diede comunque grandi soddisfazioni. Nel salvare Geralt dalla vendetta delle amanti amareggiate, non potevo che godermi questo incredibile ribaltamento della situazione.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]