Appunti del capo di un hanse

Da Witcher Wiki.
Appunti del capo di un hanse
Tw3 scroll1.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Baule sul ponte settentrionale delle rovine di Palazzo Arthach.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

Queste note si trovano assieme allo schema per i pantaloni e per gli stivali del gatto da gran maestro in un forziere sul ponte che collega al fuoco di segnalazione alle rovine di Palazzo Arthach.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

È andato tutto liscio. Bartolomé de Launay si è dimostrato uno sciocco, come pensavo. Il witcher, confidando eccessivamente nelle sue abilità, è caduto nella nostra trappola. All'inizio abbiamo finto di essere sgherri annoiati, in attesa di ricevere la nostra paga. Quando de Launay e il witcher hanno trovato un accordo, quest'ultimo ha rivelato che il resto degli schemi si trovava nelle Cave di Bruma. Un posto pericoloso, certo, ma suppongo che troveremo il modo di arrivarci.

Un dardo è bastato a liquidare de Launay. Temevamo la reazione del witcher, perciò lo abbiamo colpito con due. Ed è stata una fortuna, visto che nonostante le ferite non dava segno di voler morire. Così ho lasciato che i ragazzi si divertissero un po' con lui prima di finirlo, come premio per l'ottimo lavoro svolto. A quel punto abbiamo preso i soldi di de Launay e presto andremo a recuperare gli schemi alle Cave di Bruma.