Appunti dell'assistente Philipp Borutt

Da Witcher Wiki.
Appunti dell'assistente Philipp Borutt
Tw3 book brown.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
On body in bandit camp in the north of the Rovine del palazzo di Termes.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

These notes are found along with a Baguette con paté di pesce. They relate to an vecchia lettera, Diario del professor Noel Ivor and Diario di Isabelle Duchamp.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Giorno 1 del mese di Birke
Dopo un solo giorno, già mi pento di aver accettato di prendere parte a questa spedizione. Solo il viaggio durerà otto settimane! E poi non credo che i membri della spedizione di Isabelle Duchamp siano ancora vivi. Sono passati anni! E poi il professor Ivor si è portato dietro una scorta di disgustosi panini con le uova...

[alcune pagine sono incollate fra di loro da quella che sembra maionese]

Giorno 14 del mese di Blathe
Siamo arrivati! Il professor Ivor ha dato ordine di piantare le tende vicino alle rovine di Termes, nel punto in cui la spedizione guidata dalla professoressa Duchamp doveva compiere i suoi scavi. Poi ci siamo scolati due bottiglie di vino e siamo andati a dormire.

Giorno 16 del mese di Blathe
Le rovine di Muiraenn, al solo pensiero mi vengono i brividi... Eppure penso che dobbiamo iniziare le ricerche da qui. Il professore però continua a procrastinare e passa ore in compagnia della bottiglia. La mia proposta di cercare tracce della spedizione di allora nel bosco è stata accantonata con un commento acido sulla mia impertinenza e con l'accusa di volergli rubare il comando.

Giorno 18 del mese di Blathe
Credo che il professore sia morto. Ieri mattina si è allontanato e non è più tornato. Dobbiamo andare a cercarlo. Che quell'ubriacone si sia avventurato da solo all'interno delle rovine?