Appunti di Aeramas

Da Witcher Wiki.
Appunti di Aeramas
Tw3 book brown3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Maniero abbandonato di Aeramas
Prezzo base
24 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso

Queste note si trovano sulla scrivania di Aeramas, assieme alla Statuetta di toro.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

La visione si è stabilizzata e, con somma meraviglia, ho visto i Quattro Principi avvolti da una luce lunare, in una fulgida armatura e in sella a un destriero. Il primo montava un cavallo color nebbia, il secondo color zolfo, il terzo nero come la notte e il quarto cavalcava un pony.

Poi ho visto una fonte d'acqua cristallina, ma i Principi non si sono abbeverati poiché era vietato.

E ancora ho visto un uccello del Paradiso dalle piume scintillanti, rubino e oro, che volava sopra le loro teste fino a posarsi sul ramo di un albero, che aveva mille e quaranta braccia.

"Bevete alla fonte!", ha detto l'uccello, ma loro hanno indicato il sole che piangeva sangue.

A quel punto è apparsa una vergine dal seno acerbo, che ha mostrato il petto e i capezzoli simili a mirtilli.

Poi però il mio naso si è abituato all'aroma e la visione è svanita.

Domani proverò ad annusare un pezzo ben stagionato di Genno Myvort. Si dice che abbia un profumo raffinato, con un retrogusto di nocciola. Staremo a vedere.