Appunti di Antoine "Starling" Straggen

Da Witcher Wiki.
Appunti di Antoine "Starling" Straggen
Tw3 book brown3.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
In chest on upper floor of central ruined tower at Rovine di Palazzo Arthach.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

These notes are found in Straggen's remains along with diagrams for a spada d'acciaio da cavaliere di Toussaint and Guanti del capitano della guardia ducale.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Occupare la taverna della Salamandra argentata ha alleggerito l'atmosfera. Nelle paludi il clima era un po' troppo rilassato, e anche se molti uomini erano in missione la nostra banda è così numerosa che il Palazzo Arthach sembrava un cazzo di caravanserraglio. Per di più era così umido che mi facevano male le ossa e non bastava una femmina a scaldarmi. Devo trovare qualcosa da fare, e in fretta, prima che il buonumore per l'ultimo assalto si esaurisca del tutto. Ci serve un colpo spettacolare.

Sto pensando a quel vigneto a sud, Coronata. Andrà benissimo. Manderò qualcuno a dare un'occhiata, per preparare il colpo.

I ragazzi hanno bisogno di una raddrizzata. Sembrano tutti presi dalla frenesia di scrivere il loro libro di memorie. Che cos'è, una banda di letterati questa? Farebbero meglio ad allenarsi con la spada e ad andare a caccia, invece di scrivere diari. Io tengo un diario, e deve bastare per tutti. Prenderò a ceffoni un paio di questi scribacchini e mi pulirò il culo con i loro diari, così anche gli altri capiranno che fare i banditi non è roba da donnette.