Appunti di Hieronymus

Da Witcher Wiki.
Appunti di Hieronymus
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Chest in the Bastione near Kaer Morhen
Prezzo base
65 corone
Vendita
9 corone
Peso
0 Peso

These notes describe where the second portal crystal can be found.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Gli studi sull'armatura di Elgar mi hanno permesso di mettere a punto nuove leghe e di aumentare la conduttività magica del secondo cristallo. Potrebbe essere la svolta nel mio lavoro sul teletrasporto! Per fare una prova, ho regolato il portale in modo da uscire nella grotta vicino alla base della torre. Ora mi basta caricare il cristallo di energia solare, ragion per cui l'ho incastonato nel muro esterno della torre, vicino all'impalcatura. Ancora qualche ora e sarà pronto!

Ho completato il mio lavoro sullo schema che ci permetterà di riprodurre questa armatura per fornirla a tutti i witcher della Scuola del Lupo. Varin, il maestro di scherma dei witcher, si attribuisce il merito della scoperta, ma sono io, grazie alla mia logica infallibile e a un pizzico di magia, ad avere scoperto la stanza in cui un tempo abitava Elgar. Si trovava dietro a un'illusione piuttosto rozza ed è bastato uno sguardo attento per guardarvi attraverso. Ho trovato alcuni appunti che indicano che Elgar aveva messo a punti schemi per migliorare il suo equipaggiamento, ma che poi li aveva nascosti in punti diversi. Studiando gli appunti ho potuto scrivere le istruzioni necessarie per trovare questi schemi, poi sono andato alla vecchia torre di guardia e ho affidato la mia ricerca a Chird. Non appena avrà completato lo schema della spada d'argento, andrà alla ricerca degli schemi dei potenziamenti. Varin ha già lo schema completo della spada d'acciaio e inizierà a forgiarne alcune basandosi su di esso. Spero che le distribuirà tra i poveri ragazzi che addestra: ci vuole un equipaggiamento efficace per sopravvivere a quella serie di torture che i witcher chiamano addestramento!

Per gli dèi, vedo del fuoco all'orizzonte, proprio dove si trova la vecchia torre di guardia! Sento anche del frastuono appena fuori dalla mia torre...

L'uscita è bloccata! Cosa starà succedendo?