Appunti di Serrit

Da Witcher Wiki.
Appunti di Serrit
Tw2 item diagram.png
Appunti del regicida Serrit
Dettagli
Categoria
Comune
Tipo
Libro / Oggetto di una missione
Fonte
trovate sul cadavere Serrit
Vendita
0 orens
Peso
Tw2 icon weight.svg 0

Queste note possono essere trovate sul cadavere Serrit nel nascondiglio dei regicidi negli gole fuori Vergen.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Contenuto[modifica | modifica sorgente]

Appunti del regicida Serrit
ebbene la pensi diversamente, in realtà è così simile a noi. Abbiamo affrontato le stesse cose: abbiamo superato le Prove, sopportato l'addestramento e ucciso tanti mostri da aver perso il conto. E anche tanti uomini. La differenza sta nei piccoli dettagli... Quando osservo i suoi movimenti in combattimento, mi viene da ridere, eppure riconosco che è altrettanto efficace, se non di più. Tuttavia, c'è una differenza fondamentale che non posso descrivere adeguatamente. Lui ha un obiettivo... È votato a qualcosa. Non vaga per il mondo sospinto dal vento. Mi chiedo se provi emozioni in modo a me sconosciuto... E tuttavia queste emozioni non sono tipicamente umane. È forse un qualche tipo di malattia? Credo che barcolli sul filo dell'istinto e dell'emozione, e che consumi molte energie per mantenere la propria sanità mentale. Spero di poterlo conoscere meglio e di poter imparare da lui. C'è una lezione da apprendere in lui... Una lezione di vita.