Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Appunti di un contrabbandiere

Da Witcher Wiki.
Appunti di un contrabbandiere
Tw3 burned papers.png
Bootlegger's notes. Reek of alcohol.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Tenuta abbandonata di Casteldaccia
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Al che gli dico: "Ministro Tremblay, la Valle del Sansretour è sopravvalutata! Tutti i vini, a cominciare dall'Est Est, vengono ormai prodotti in scala industriale e la loro qualità è peggiorata terribilmente." E lui: "Avete ragione. Anch'io sono un sostenitore del Côte-de-Blessure, che detto fra noi reputo persino migliore del Sangreal." Hai presente, no? Il vino riservato alla tavola di Sua Altezza.

E poi, da vero sciocco, ho aggiunto: "Sono d'accordo! Quando Sua Grazia me l'ha offerto, ho dovuto sciacquarmi la bocca subito dopo con un bicchiere di vodka." Insomma, ero ubriaco, dicevo sciocchezze. Il risultato? La mia posizione a corte è stata... rivista. Tremblay ha sussurrato qualche parolina all'orecchio della duchessa e in men che non si dica mi sono ritrovato in mezzo alla strada. Il posto di assaggiatore reale è stato assegnato a Benoit! Riesci a crederci? Dopo lo scandalo delle Baronesse Nique e Queline! E io, che dovrei fare? Non ho altra scelta che mettermi nella produzione di vini, che a dirla tutta è sempre stato il mio sogno segreto...