Appunti di un mago

Da Witcher Wiki.

Appunti di un mago
Tw3 book blue.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Chest in the wreck of the Cervo Volante
Prezzo base
24 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso

Found along with the schema for the Balestra del gatto in the wreck of the Cervo Volante.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Kiyan si è imbarcato sul Cervo Volante come guardia e con un bel gruzzolo di corone di Novigrad ho convinto il capitano a cedermi la sua cabina. Tutto secondo i piani.

La spedizione mi diverte. Sono contento di non avere affidato il rapimento a qualche sgherro: potrò occuparmene in maniera più elegante da solo.

È cauto. Non posso certo eliminarlo con una mela avvelenata lasciata in giro. Dovrò stordirlo con un incantesimo e poi portarlo via con il teletrasporto. Speriamo solo di non finire da qualche altra parte sull'Isola del Tempio anziché nel mio laboratorio sotterraneo. Il potere che emana dal mio laboratorio interferisce con l'uso del teletrasporto, ultimamente.

Alta resistenza agli incantesimi psionici. Per penetrare nel sistema nervoso serve almeno mezz'ora.

Fra qualche istante il witcher sarà pronto per il teletrasporto. Devo coprire le nostre tracce, magari influenzando il tempo atmosferico.

Mentre aspetto che il tempo migliori, ho dato un'occhiata alle sue cose. Ci sono documenti molto interessanti: una mappa di Est Tayiar, schemi di progetti di provenienza elfica (nota a margine: c'è un meraviglioso schema di balestra a una mano perfetto per cacciare dragonidi e ornitosauri su cui devo interrogarlo, giacché confermerebbe la mia teoria secondo cui i witcher della Scuola del Gatto usano armi elfiche) e niente meno che... gli appunti del professor Sigismund Gloger! Il witcher c'entra per forza qualcosa con la sua scomparsa.

Forse ho esagerato con le nuvole... Sarà meglio andare via da qui!

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Location of the wreck of the Cervo Volante

{{clearPP

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]