Appunti di un muratore

Da Witcher Wiki.
Appunti di un muratore
Tw3 book purple.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
24 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso
Smontare gli oggetti
Componenti
1x Libro

13/7/1271

Ordine di Vimme Vivaldi: venti blocchi di misura 40x70x30, tre 55x60x40. Nota: pietre uniformi, niente venature, da usare per la banca.

Ordine per casa Vegelbud: cinque lastre di misura 120x80x5. Nota: levigare la superficie. Da usare per decorazioni.

14/7/1271

Ordine pronto. Consegna il 18/8/1271. Pagamento frazionato.

Acquistare: 3 righelli, 5 martelli di legno, 2 pialle, 4 scalpelli.

18/8/1271

Nilfgaard ha attraversato il confine. Jorge non ha ritirato l'ordine. Non so come pagare i ragazzi per il loro lavoro. Dicono che prenderanno i loro attrezzi e se ne andranno a Novigrad.

20/8/1271

La strada per Novigrad è chiusa. Barricate sul Pontar. Redania da una parte, Nilfgaard dall'altra. Di notte fuochi all'orizzonte. Colonne di fumo durante il giorno. Abbiamo sbarrato le porte. Altri vogliono unirsi a noi, ma non abbiamo cibo a sufficienza.

21/8/1271

I redaniani ci ordinano di aprire le porte. Vogliono mettere una guarnigione di stanza alla cava. Non dicono cosa ne sarà di noi e la guerra infuria. Giurano di darci battaglia. Siamo all'erta. La divisione redaniana è piccola, non è in grado di assediarci e le nostre palizzate sono solide. Forse si arrenderanno e se ne andranno.