Appunti di un nilfgaardiano

Da Witcher Wiki.
Appunti di un nilfgaardiano
Tw3 scroll1.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino from the Nilfgaardian's remains
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

These notes are looted from the corpse of the Nilfgaardian who likely wrote them. His body is located on the eastern coast of the swampy area just northwest of Oxenfurt.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Entra nell'esercito, dicevano. Ucciderai la gente del Nord, dicevano. Porterai lo stendardo con il Grande Sole fino alle Montagne del Drago e l'imperatore ne sarà orgoglioso!

Così mi sono arruolato e mi hanno spedito nel Velen. Se il Nord è tutto così, giuro sugli dèi che non capisco cosa ci siamo venuti a fare. Ci sono solo fango, gonorrea e tombe.

Sono qui da due mesi e non ho ancora visto un solo redaniano. Anziché combattere ci affidano missioni una più stupida dell'altra. Stavolta il sergente ci ha chiesto di trovare uno scrigno. Cianfrusaglie di gente del Nord, pare, cadute da un vagone diretto a sud.

Perlustriamo la palude da tre giorni ormai. Abbiamo trovato solo uno stivale bucato e un cranio di vacca. Che spreco. Ma se torneremo senza lo scrigno, ci puniranno e ci toglieranno tre settimana di paga, perciò è meglio continuare a cercare. Per la gloria della patria.