Appunti di un razziatore

Da Witcher Wiki.
Appunti di un razziatore
Tw3 scroll4.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Corpse of a cannibal near the shore, northwest of Stradine, east of the Condyle peninsula
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

These notes are found along with a Chiave comune.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

La scorsa settimana noi tre ci siamo imbattuti in un viaggiatore. Sembrava il classico tipo che sa la fa addosso appena ti vede, ma a volte l'apparenza inganna. Il bastardo ha iniziato a mulinare la spada, così mi ha tagliato un orecchio e ha infilzato Olaf tanto da aprirgli un secondo buco del culo. Infine ha colpito in testa Ivar con l'elsa e il poveraccio è ancora stordito.

Alla fine lo abbiamo fatto secco (dopotutto eravamo uno contro tre), ma aveva solo una manciata di spiccioli in tasca e un anello di rame al dito. Ci è costato di più l'erborista da cui ci siamo fatti ricucire! Alla fine Olaf ha detto: "Perché dobbiamo rischiare l'osso del collo aggredendo i viaggiatori quando abbiamo dell'oro sotto i piedi?" Si riferiva ai tesori sepolti nelle bare: i cadaveri non possono difendersi, quindi non ci sono rischi. Niente più lunghe attese nella speranza che passi qualcuno! Le tombe sono persino facili da trovare: sono sempre ricoperte di fiori.

Ci ho pensato bene e credo che Olaf abbia ragione: da domani abbandoneremo le strade e andremo a ripulire i cimiteri!