Appunti sul tesoro

Da Witcher Wiki.
Appunti sul tesoro
Tw3 book blue.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

These notes are found along with an Mela on a skeleton by a wrecked boat on a small island in the sea about halfway between the Grotta on Ard Skellig and the island of Faroe

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Ne ho abbastanza. Mio padre e mio fratello mi credono un buono a nulla. Non fanno altro che ridere di me. Dicono che ho un faccino da femmina e che nella vita potrò solo andare a letto con le donne, e non fare la guerra con gli uomini. E che un giorno un marito geloso mi spezzerà il collo. È vero che ho successo con le donne, ma non sono io a volerlo...

Marie non voleva lasciarmi uscire dal suo letto e a un certo punto è tornato a casa suo marito, Noorhis Pugno-di-ferro, con i suoi compagni e con un bel bottino. Mi sono nascosto nell'armadio e sono rimasto ad ascoltare. Hanno raccontato di avere affondato una grossa nave vicino agli scogli tra Faroe e Ard Skellig, e che il mattino dopo sarebbero andati a ripescare il carico. Poi si sono ubriacati e si sono addormentati, così sono uscito dal mio nascondiglio e ho proposto a Marie di tagliare la gola a tutti, recuperare il tesoro e lasciare per sempre queste orribili isole per andare a Kovir, o magari a Novigrad!

Marie si è lasciata convincere facilmente, anche perché suo marito era un vero stronzo e la picchiava, così ora i pesci si stanno mangiando Noorhis e i suoi compagni e io mi impossesserò del loro bottino.

Che importa se non sono un buon marinaio e se si avvicina una tempesta? Avrò finito in un batter d'occhio!ts!

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Tw3 map ironsides treasure notes.jpg