Regicidi

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Assassini dei Re)


I Regicidi o Assassini dei Re, sono un gruppo di witcher, appartenenti alla Scuola della Vipera, responsabili degli omicidi di alcune teste coronate dei Regni Settentrionali. Compaiono sia nel videogioco The Witcher, che nel sequel The Witcher 2: Assassins of Kings

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

In The Witcher alla fine del gioco, Foltest, re di Temeria, viene attaccato da un assassino mascherato e Geralt riesce a difenderlo. Questo assassino pare molto abile nell'uso delle due spade. Lo scontro è duro e il nemico sembra dare del filo da torcere a Geralt. Alla fine però, il nostro eroe riesce a prevalere.

Dopo lo scontro, il re e Geralt si avvicinano per vedere il volto dell'assassino, che era mascherato. Inspiegabilmente sembra che abbia subito le stesse mutazioni di Geralt.

In The Witcher 2: Assassins of Kings[modifica | modifica wikitesto]

Geralt vs. witcher

Nel sequel The Witcher 2: Assassins of Kings, i Regicidi sono i principali antagonisti. Uno di loro compare anche nel video di presentazione appena rilasciato. E' possibile che si tratti di un agente di Nilfgaard, ma questo non è ancora stato confermato.

Assassin of Kings TW2.jpg

Assassini notevole:[modifica | modifica wikitesto]

Letho Serrit Auckes
Letho Serrit Auckes