Assassino mutante

Da Witcher Wiki.
Assassino mutante
Bestiary Mutant assassin full.png
Dettagli
Classe
Mutanti
Apparizioni
I mutanti sono creati con l'uso delle pozioni mutagene dei witcher. Servono impassibili l'Ordine della Rosa Fiammeggiante supportando le truppe d'assalto.
Immunità
Non sentono né paura né dolore. Sono resistenti a tutti gli effetti e ai tentativi di influenza mentale. Non possono essere disarmati e sono immuni al colpo preciso e ai tentativi di stordimento e atterramento.
Punti deboli
Possono essere colpiti con la spada d'acciaio
Tattiche
Agili e veloci, le loro abilità in combattimento sono come quelle delle divisioni d'assalto, anche se la loro corazza è inferiore. Infliggono colpi precisi che causano dolore.
Alchimia
Sostanza mutagena
ipofisi

Gli assassini mutanti sono creature uniche di The Witcher (videogioco).

Sono il frutto degli esperimenti di Salamandra, perfetti killer privi di coscienza, macchine perfette per spargere terrore e colpire con rapidità e precisione chiunque li ostacoli.

"Impassibili, forti e coraggiosi - sono le caratteristiche dei Fratelli maggiori. Queste virtù sono indispensabili pe la vittoria, ma non suficienti da sole - le regole della guerra non si possono ignorare. Mentre formiamo nuove unità di cavalieri abbiamo bisongo di ausiliari, che provvedano ad un esercito più flessibile sui campi di battaglia di tutto il mondo."

Luoghi[modifica | modifica wikitesto]

Fonte[modifica | modifica wikitesto]