Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


Attraverso il Tempo e lo Spazio è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[]

  • Unicisciti ad Avallac'h.
  • Segui Avallac'h.
  • Trova il prossimo passaggio.
  • Aspetta prima che il passaggio si apra.
  • Uccidi i mostri.
  • Viaggia verso il prossimo mondo.
  • Trova il prossimo passaggio.
  • Trova il prossimo passaggio.
  • Recati al faro. (25 XP earned based on the Story and Swords! difficulty level)
  • Viaggia al prossimo mondo.
  • Segui Avallac'h.
  • Parla con Ge'els. (50 XP earned based on the Story and Swords! difficulty level)

Procedimento[]

Parla con Avallac'h di quello che hai fatto nel Monte Brullo. Informerà Geralt che la sua vittoria su Imlerith gli ha fatto credere che dopotutto potrebbero avere una possibilità di vittoria. Proporrà di sbarazzarsi degli altri 2 generali a cominciare da Ge'els, anche se non lo ucciderà ma lo convincerà a smettere di supportare Eredin. Ge'els era fedele al loro precedente re Oberon Muircetach che Eredin aveva avvelenato, quindi il piano è di portare Ge'els da Corinne Tilly per mostrargli cosa è realmente successo al suo re. Ma prima Geralt deve trovarlo, quindi dovrà recarsi a Tir ná Lia. Dopo che tutto è stato spiegato, avrai la possibilità di uscire immediatamente o dirgli di aspettare nella posizione del portale per altri mondi che ha trovato. Il portale è nella casa dove hai incontrato Sarah , vai nel seminterrato e distruggi il muro se non l'hai fatto in precedenza e avvicinati al portale.

Deserto di Ddiddiwedht[]

Dopo essere entrati nel portale apparirai in un mondo desertico, Avallac'h ti dirà che c'era un oceano che era "vivo" e non nel senso che conteneva pesci. Lungo il percorso, ci sono diversi ceppi d'albero che puoi saccheggiare. Questi ceppi d'albero non sono rilevabili usando i sensi da witcher. Dopo una passeggiata raggiungerai il prossimo portale, tuttavia devi aspettare che si apra, mentre aspetti verrai attaccato dai granchi delle sabbie, quindi uccidili. Una volta che il portale si apre, entra e ti sposterai nel mondo successivo.

Valle avvelenata[]

Geralt sarà separato da Avallac'h e dovrà trovare lui stesso il prossimo portale. Dopo aver sceso alcune scale, vedrai presto il prossimo portale e un luogo di potere di Aard.

Nota: questa è la tua unica possibilità di ottenerlo, quindi non partire senza di esso.

Ci saranno fumi velenosi tutt'intorno che soffocheranno Geralt a morte e il rigogolo dorato non aiuterà qui. Dovrai correre attraverso di loro velocemente e fare delle pause su un terreno più elevato. Dopo aver superato 2 aree avvelenate dovresti raggiungere il luogo di potere che sarà dietro l'angolo a destra. Ora da lì spostati a nord che è opposto alla direzione del portale, ma raggiungerai un terreno più basso, oltrepasserai un altro campo avvelenato e guarderai alla tua sinistra. Vedrai rocce che sembrano pilastri e un altro campo avvelenato e un terreno più elevato che devi raggiungere. Ora spostati nella direzione del portale oltre il campo successivo e sarai in grado di salire molto più in alto, saprai di essere nel posto giusto poiché ci sarà un grande scheletro nel campo successivo quando raggiungi la cima. Attraversalo per raggiungere il prossimo punto sicuro e il portale dovrebbe essere alla tua portata. Basta passare un ultimo campo e lo raggiungerai, inseriscilo per raggiungere la posizione successiva. Finirai sott'acqua, tuttavia il prossimo portale sarà molto vicino, quindi nuotaci dentro.

Lande Ghiacciate[]

Geralt noterà quanto fa freddo e dopo una breve passeggiata troverà un muro di ghiaccio che deve essere rotto con Aard, Igni o un colpo di spada. Mentre è fuori nella bufera di neve e non al riparo, Geralt si congelerà e subirà danni continui dall'effetto dello stato Tempesta di neve che impedisce anche il continuo recupero della salute da fonti come la pozione rondine e il consumo di cibo. Il modo previsto per superare questa sezione è correre da un riparo all'altro e utilizzare fuochi da campo, stufe e altre fonti di fiamme per recuperare la salute.

Il segno Quen aiuta un po' fornendo un secondo o due di sicurezza dalla tempesta di neve prima di rompersi, ma se lanciato quando Geralt sta già congelando, si romperà all'istante. Il Decotto di Raffard il Bianco può essere utilizzato per recuperare la vitalità all'istante, se necessario. Se l'hai preparato, il decotto di Ekhidna è probabilmente la migliore pozione da usare qui, in quanto consente il recupero della vitalità da azioni che consumano resistenza. Saltare ogni due secondi circa per recuperare la vitalità ti consentirà di procedere attraverso questa sezione ed esplorare persino ciò che resta della città innevata con poco o nessun pericolo. Fai attenzione a non oltrepassare i confini della città, però, poiché la tempesta di neve si intensificherà e ucciderà Geralt quasi all'istante.

Una volta che Geralt esce da una casa situata a una certa distanza in discesa o si avvicina alla parte anteriore della casa da un'altra direzione, Geralt noterà in un filmato che dovrebbe dirigersi al faro dove sta bruciando un incendio. Sulla strada per il faro, troverai contenitori di bottino casuale, nonché appunti e scritti di viaggiatori e precedenti abitanti della città, vale a dire Appunti di un viaggiatore, Appunti di Anna e diario di Ervyl. Nel faro stesso si trova il diario del segretario comunale.

A seconda di come procedi verso il faro, potresti incontrare i segugi della Caccia Selvaggia lungo la strada; due mentre si trovano all'interno di un edificio simile a un fienile se si decide di entrarvi, e altri tre in una radura a sud-ovest del faro, circondati da cinque bracieri accesi.

Per procedere, devi entrare in una camera sotto il faro, il cui ingresso si trova sul lato sud-ovest della piattaforma di pietra su cui sorge il faro. All'interno trovi Avallac'h che si scalda vicino a un fuoco. Geralt può conversare con lui e chiedere informazioni su vari argomenti prima dell'apertura del portale successivo. Tra le altre cose, Avallac'h rivelerà che il mondo ghiacciato in cui si trovano sono le Lande Ghiacciate, dove Geralt ha combattuto in precedenza il riflesso di Eredin. Dopo aver parlato abbastanza, termina la conversazione e attraversa il portale che appare.

Tir ná Lia[]

Finalmente sei dove volevi essere. Segui Avallac'h per trovare Ge'els. Lungo la strada, puoi raccogliere un rapporto sull'avanzata del Bianco Gelo, che è seduto su una panchina accanto a una fontana. Quando raggiungerai Ge'els, egli starà dipingendo una ragazza elfa in uno stile picassiano. Ne seguirà una breve conversazione e accetterà di venire con te. Dopo aver assistito al sogno, Ge'els accetterà di non aiutare Eredin all'inizio della battaglia e dirà loro come attirarlo in una trappola usando la Pietra del Sole. Avallac'h aiuta Ge'els a tornare a Tir ná Lia e la missione termina.

Voce del Diario The Witcher 3[]

Da aggiungere.

Note[]

  • Nel secondo mondo c'è un luogo di potere di Aard.
  • Accendere i fuochi nelle Lande Ghiacciate rigenererà la salute.
  • L' assorbimento dei danni del segno Quen e del Decotto di Raffard il Bianco superiore proteggerà dal gelo, sebbene entrambi si esauriranno rapidamente.
  • Se stai cercando un modo per aumentare di livello Aerondight, il deserto è un ottimo posto per farlo, a condizione che il giocatore sia abbastanza forte da uccidere rapidamente i granchi delle sabbie ed evitare di essere colpito (o fa ampio uso di Quen) poiché si genereranno all'infinito finché Geralt non attraversa il portale.
    • Lo stesso non si può dire del Mutageneratore. I granchi delle sabbie non conteranno come cariche per la produzione di mutageni.

Curiosità[]

  • Secondo Avallac'h, il mondo desertico era popolato da un mare vivente e senziente. Questo è un chiaro cenno al romanzo di fantascienza Solaris dell'autore polacco Stanisław Lem, incentrato sull'interazione umana con una forma di vita così aliena.

Galleria[]

Advertisement