Auckes

Da Witcher Wiki.
Tw2 journal Auckes.png

Auckes egli è uno dei regicidi e un personaggio secondario The Witcher 2: Assassins of Kings.

La prima volta che il witcher sentì pronunciare il nome "Auckes", non aveva idea di chi si trattasse. Non sospettava neanche il ruolo che questo individuo avrebbe svolto nel nostro racconto...
Sentiero Roche:
L'identità dell'assassino venne svelata soltanto dopo la sua morte... Il complice di Letho e Seritt, infatti, morì per mano di Geralt, ma i suoi ricordi si dimostrarono una fonte molto importante d'informazioni. I regicidi responsabili della morte di Foltest e Demavend, nonché del tentato omicidio di Henselt, avevano perseguito dei propri obiettivi segreti, usando sia Sheala che Iorveth. Inoltre, sembra che i regicidi e Geralt avessero un passato comune.
Sentiero Iorveth:
Probabilmente, Egan era uno dei witcher menzionati da Roche. Mentre i due erano intenti a coprire la fuga del regicida, Sheala trovò il loro nascondiglio. Sebbene, alla fine, morirono entrambi, portarono a compimento il loro incarico, concedendo a Letho il tempo per fuggire.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]