Bacheca

Da Witcher Wiki.
Bacheca

la bacheca è uno strumento molto utile per raccogliere informazioni sulle offerte di lavoro da witcher e fonte di annunci per i contratti. Geralt trova numerose bacheche sparse nelle varie location, specialmente fuori dalle locande, sia nel videogioco originale, che nel sequel The Witcher 2. Tutti i Contratti possono essere acquisiti con questo oggetto.

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

Meccanica[modifica | modifica wikitesto]

Notice board.png
  • Click sinistro sulla bacheca e trascina tutti gli annunci nel tuo Inventario
  • Click destro su un annuncio qualsiasi per leggerlo e apprendere i particolari della missione

Consiglio: Per le bacheche con molti annunci, fai doppio click su ogni annuncio per aggiungerlo nel tuo inventario senza chiudere la bacheca. In questo modo li puoi leggere mentre li raccogli.

Luoghi delle bacheche[modifica | modifica wikitesto]

Tw2 noticeboard.png

Per interagire con la bacheca, avvicinati e click sinistro quando compare sullo schermo. Seleziona i singoli annunci e premi Spazio per accettarli.

Nota: Sulla bacheca non compaiono solo contratti per witcher, ma anche annunci di vario genere, come quello dei negozianti che fanno anche servizio di barbiere.

Ci sono tre bacheche in The Witcher 2, una per ciascun Capitolo del gioco, esclusi il Prologo e l'Epilogo.

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

Una bacheca degli annunci in The Witcher 3.

Bacheca

Qui si trovano i contratti per mostri e altri annunci relativi a questioni locali.
― descrizione dalla mappa di gioco

Come nei precedenti giochi, anche in The Witcher 3 è possibile trovare delle bacheche, sulle quali sono affissi contratti e altri annunci. A volte, può capitare che su alcune di esse possano essere appesi nuovi contratti dopo un po' di tempo che Geralt le ha controllate, dunque è buona cosa darci un'occhiata di tanto in tanto.

Bianco Frutteto[modifica | modifica wikitesto]

Velen[modifica | modifica wikitesto]

Novigrad e Redania meridionale[modifica | modifica wikitesto]

Isole Skellige[modifica | modifica wikitesto]