Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Bagni in rovina

Da Witcher Wiki.
Bagni in rovina
Tw2 journal Ruinedelvenbaths.png
Dettagli
Tipo
Rovine elfiche
Luogo
Terre selvagge di Flotsam
Capitolo
Capitolo I

I bagni in rovina si trovano nelle terre selvagge di Flotsam in The Witcher 2: Assassins of Kings. Queste rovine sotterranee vengono scoperte per caso da Triss e Geralt quando, dopo uno scontro, il terreno sotto di loro cede e li fa cadere al loro interno, nel corso della missione "La rosa del ricordo".

Triss sottolinea che l'architettura elfica è di gran lunga superiore a quella degli umani. Geralt ha l'opportunità di invitarla a fare un bagno insieme, dove ha inizio la seconda scena d'amore tra i due.

Più tardi, il dolce interludio verrà interrotto dall'arrivo di Vernon Roche.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Gli abitanti del posto descrivevavno le rovine nei pressi di Flotsam con termini tutt'altro che poetici: "E' solo un ammasso di pietre, mio signore. Non vada da solo o un nekker la divorerà". Tuttavia, dopo aver offerto un goccetto a Cedric, sono riuscito a scoprire altro: dove i rampicanti e le eriche si intrecciano sui marmi scheggiati, si ergevano in passato dei bellissimi edifici. Come testimonianza dello splendore andato, oggi rimangono soltanto i bagni e le statue elfiche.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]