Barnabas-Basil Foulty

Da Witcher Wiki.
Barnabas-Basil Foulty
Tw3 journal majordomus.png
Module
Dettagli
Pseudonimi
B.B.
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Blu
Capelli
Marroni
Nazionalità
Nilfgaard (Toussaint)
Mestiere
Maggiordomo
Abilità speciali
Gioca a Gwent
Luogo
Corvo Bianco
Famiglia
Benvenuto a casa, signore. Sono Barnabas-Basil Foulty. Per volere della duchessa, sarò il vostro maggiordomo qui a Corvo Bianco.
― Conversazione in-game

Barnabas-Basil Foulty, il Maggiordomo, si occupa del vigneto di Corvo Bianco e controlla gli affari della tenuta. Giocherà una qualsiasi fazione e ad una qualsiasi difficoltà quando sfidato a gwent.

Barnabas-Basil Foulty, maggiordomo di Corvo Bianco, è quel che si dice un vero gentiluomo. Per tutta la vita è stato al servizio di nobili illustri, tra cui la famiglia Kniebihly e l'ammiraglio Rompally, motivo per cui non accetta di servire padroni che possano intaccare la sua dignità professionale. Dal momento che si trova nella tenuta sin dai tempi di Monsieur Bolius e del Barone Rossell, è un'interessante fonte di aneddoti sulla storia del vigneto. Oltre a conoscere ogni segreto e ogni angolo di Corvo Bianco, Barnabas-Basil è un eccellente amministratore e un ottimo consigliere riguardo alla modernizzazione e alla gestione della tenuta.

Geralt non poteva sperare in un maggiordomo migliore. Barnabas-Basil è, infatti, un dono ancora più prezioso della tenuta stessa, e Anna Henrietta non poteva fare al witcher regalo più grande: una casa senza qualcuno di esperto a governarla non è una vera casa.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]