Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Bestiario di fratello Adalbert

Da Witcher Wiki.
Bestiario di fratello Adalbert
Tw3 book brown2.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino
Prezzo base
10 corone
Vendita
1 – 3 corone
Peso
0 Peso

One copy of this book can be found in a chest just outside Mulbrydale, almost due south of the notice board, by the road

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Ogni bestia qui descritta si può cacciare in due modi: si possono seguire le sue tracce per poi colpirla nel suo stesso ambiente oppure la si può attirare in un posto scelto in virtù della posizione favorevole. La seconda opzione presenta meno rischi, giacché il cacciatore non può essere colto di sorpresa. Tuttavia per attirare una bestia occorre prima conoscere i suoi gusti e le sue abitudini. Nel caso dei codabiforca, occorre piantare un bastone nel terreno e legarci una capra, e poi nascondersi nelle vicinanze. L'odore della capra attirerà la bestia in breve tempo. Se invece si sta cacciando un grifone, bisogna procurarsi dello spincervino, il cui odore inebria le narici dei grifoni persino più di un arrosto succulento. Nel caso di drowner e streghe d'acqua, come tutti sanno, l'esca migliore sono i molluschi marci, mentre i troll hanno un debole per le bevande alcoliche.