Bianco Frutteto

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda la regione in The Witcher 3. Per il villaggio, vedi villaggio di Bianco Frutteto.
Bianco Frutteto
Tw3-white-orchard-village-01.png
Tw3-white-orchard-map-01.png
Dettagli
Tipo
Regione
Luogo
Est di Vizima, Temeria

In The Witcher 3: Wild Hunt, la regione di Bianco Frutteto corrisponde alla zona del prologo. Si trova ad est della capitale di Temeria, Vizima, lungo la strada che porta ad i suoi sobborghi. Il fiume Ismena taglia in due la regione, scorrendo verso nord prima di gettarsi nel Lago di Vizima. Deve il proprio nome al più grande villaggio della zona, così chiamato per i numerosi frutteti che si colorano di bianco all'arrivo della primavera.

In seguito alla Battaglia di Bianco Frutteto, il villaggio è stato annesso ai territori conquistati da Nilfgaard.

Nel 1272, la guarnigione che si occupava di mantenere la pace nella regione era comandata da Peter Saar Gwynleve. Numerosi gruppi di guerriglieri composti principalmente da ex-soldati dell'esercito di Temeria lottavano strenuamente per liberare la propria patria dagli invasori del sud.

Dalla mappa[modifica | modifica sorgente]

Questo ricco villaggio è famoso per i suoi frutteti, che in primavera sbocciano in un esplosione di fiori bianchi.

La regione comprende:

Si possono inoltre trovare 1× Tw3 icon innkeep.svg oste, 1× Fabbro fabbro, 1× Armaiolo armaiolo, 2× Erborista}} erboristi e 2× Mercante mercanti.

Villaggi[modifica | modifica sorgente]

Ponti[modifica | modifica sorgente]

Altri luoghi[modifica | modifica sorgente]

Personaggi principali[modifica | modifica sorgente]

Erbe[modifica | modifica sorgente]

Non tutte le erbe crescono a Bianco Frutteto, solo le seguenti:

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Colonna sonora[modifica | modifica sorgente]

Esplorazione Combattimento