Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Braccio di ferro: Aedirn è una missione secondaria del Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings. Questa missione è disponibile solo nel sentiero Iorveth. Se invece hai scelto il sentiero Roche, visita l'articolo della missione: "Braccio di ferro professionista: Kaedwen".

Vedi anche:'

Guida

Dopo aver sconfitto Zoltan Chivay, a Flotsam, il nano ti dice che dovresti provare a batterti con i suoi due amici Yarpen e Sheldon. Li incontri entrambi nel successivo capitolo, quando finalmente Geralt entra a Vergen. Tuttavia non puoi giocare contro di loro almeno fino a che non hai completato "Vita sotterranea".

Dopo essere uscito dalla miniera, vai alla locanda locale e sfida i due nani. Puoi cominciare da Yarpen o Sheldon, è indifferente. Una volta sconfitti, ti viene detto che il tuo prossimo sfidante è il nipote del borgomastro, Skalen Burdon. Puoi trovarlo nella sua casa, alla locanda o in giro per Vergen, a seconda dell'ora del giorno.

Quando sconfiggi Skalen, il nano ti parla di un certo Numa il Possente, che non incontrerai però fino al Capitolo III. La missione termina qui e guadagni altri 50 PE (oltre a quelli ottenuti dopo aver battuto Yarpen e Sheldon).

Dal diario

Tw3 achievements friend in need unlocked
"Questa è la mia storia, non la tua. Devi lasciarmi finire di raccontarla."
Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Witcher Wiki cercando di espanderlo.
Advertisement