Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Breve lettera found in the Novigrad Winery[]


Missioni associate[]

Contenuto[]

Janne, ti prego, basta con questa follia! Ti sembrerà strano, ma la gente tende a ricordarsi dei gatti giganti. Perché non scegli una forma un po' più discreta? Mi aggiro come un mendicante da anni e nessuno mi ha mai notato. E guadagno bene! Non ho più bisogno di rubare. Allora, che ne pensi? Se cambi idea, potrei mettere una buona parola per te con il Re dei Mendicanti.

Aspetto tue notizie,

Louis

P. S.: Brucia questa lettera appena l'avrai letta, capito?

P. P. S. Sì, so di scivolare spesso nella paranoia, ma fai come ti dico.

P. P. P. S. Se la prossima volta che ti vedo ti trovo addosso questa lettera, mi pagherai una birra.

Breve lettera found on Ard Skellig[]


This letter is found among the remains of "mastro Sigvard", a mercenary, along with some random items (Fiori, 100 Corone, 2x Placca d'argento di meteorite and Cinghie di cuoio, on one occasion). His body is located on the southern shore of a small lake southeast of Sund, and northeast of Kaer Dhu, guarded by an ekhidna.

Contenuto[]

Caro mastro Sigvard,
ho ricevuto la vostra lettera e ora so che avete molti dubbi sul contratto che vi ho offerto. Evidentemente non vi è chiara la natura del lavoro del mercenario, il che, dal momento che è la vostra professione, mi sembra un inspiegabile paradosso.

Vi informo dunque che un mercenario non è pagato per fare domande o esprimere riserve, ma per portare a termine il proprio incarico. E il vostro incarico mi sembra perfettamente chiaro: catturare una sirena -
viva - e portarla da me. Se non intendete farlo, non mi interessa avere alcun ulteriore contatto con voi. Quanto al perché mi occorra una sirena o cosa voglia fare di lei, questi non sono affari che vi riguardino. Se non vi sta bene, cercherò un altro uomo a cui interessino i miei soldi.

Conte de Botton
Advertisement