Brigida Papebrock

Da Witcher Wiki.
Brigida Papebrock

Brigida Papebrock Dame è un personaggio di The Witcher 2: Assassins of Kings introdotto con l'Enhanced Edition. Brigida ha 31 anni ed è un'informatrice che lavora per Vernon Roche, proveniente dalla famiglia Papebrock di Temeria. Era una dama di compagnia alla corte del re, prima di scoprire le ragioni dietro la scomparsa del figlio illegittimo di Foltest, Boussy.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Figura non troppo significativa, Brigida Papebrock era una cortigiana minore che ebbe la fortuna... o la sfortuna, a seconda di come la si vuole vedere... d'incontrare Vernon Roche. Sebbene priva di amici potenti, conoscenze e patroni, era comunque riuscita a restare coinvolta in affari ben oltre le sue capacità. Se non fosse stato per l'aiuto del witcher, che accettò di scortarla fuori da Loc Muinne, Brigida sarebbe sicuramente finita vittima di un attentato politico.
Brigida era l'unica adulta a essere sopravvissuta all'attacco al convoglio che trasportava i figli di Foltest a Loc Muinne. Pertanto, era una testimone degli eventi che avevano portato alla scomparsa di Boussy.
Se Geralt riesce a fornire in modo sicuro Brigida:
Tuttavia, il witcher si dimostrò una misera guardia del corpo. Geralt fallì nello scortare Brigida al sicuro, e la giovane donna morì per mano di alcuni assassini.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]