Caccia al tesoro

Da Witcher Wiki.
"Caccia al tesoro"
People Ferryman full.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Quartiere del Tempio
Ricevuta da
Nero Bardo
Ricompensa
2500 PE
Collegato con
nessuno
ID
q2019_w_treas

Missione secondaria

Caccia al tesoro è una Missione secondaria e facoltativa, che Geralt riceve da un personaggio alquanto losco, il Nero Bardo, all'entrata delle fogne nel Quartiere del Tempio di Vizima. Il Nero Bardo chiede che il witcher recuperi per lui un Anello di famiglia sepolto in una pericolosa cripta.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Puoi trovare il Nero Bardo alle prime luci dell'alba, tra le 6:00 e le 9:00, davanti all'entrata delle fogne nel Quartiere del Tempio.

Chiede che sia ritrovato un prezioso anello di famiglia, chiuso in un forziere della cripta che si trova nelle fogne. In cambio, Geralt potrà tenersi tutto il resto del tesoro che riuscirà a recuperare.

Il Nero Bardo consegna la chiave. L'entrata della cripta si trova proprio di fianco all'entrata delle fogne, dietro un cancello di ferro. Dentro la cripta ci sono almeno 4 o 5 graveir e altrettanti ghoul. L'anello si trova in un forziere nella sala più profonda della cripta, con lo stemma di Temeria.

Geralt riporta quindi l'anello al suo proprietario, alla stessa ora e nello stesso luogo dove lo ha incontrato. Il Nero Bardo però fugge dicendo che l'anello non è della "sua" famiglia, ma di "una" famiglia e che ha usato il witcher per ottenere un'eredità che non gli spetta.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Anello di Famiglia

  • I mostri della cripta ricompaiono ogni volta che esci e rientri nell'area.
  • Il respawn dei graveirs è un modo perfetto per guadagnare un pò di PE in questo capitolo ed anche per guadagnare un po' di soldi vendendo gli ingredienti estratti da essi (Aceto bianco e Ossa di graveir). Inoltre nella cripta puoi trovare dei funghi sewant.
  • Riconsegnado l'anello subito alle 6:00, prima che la modalità combattimento venga disattivata, avrai anche la possibilità di estrarre l'arma e uccidere il Nero Bardo, ritrovando fra i suoi resti l'anello, del valore di 120 oren.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

the ring

Ricordi di famiglia[modifica | modifica wikitesto]

Sono stato ingaggiato per recuperare dei ricordi di famiglia. Devo andare nelle fogne e trovarli. Probabilmente incontrerò dei non-morti nelle vicinanze. Il mio committente è interessato in particolare a un anello col sigillo di famiglia, e io posso tenermi tutto il resto. Devo andare nelle fogne e trovare un tesoro nascosto.

Chiave[modifica | modifica wikitesto]

Ho ricevuto una chiave per la cripta nelle fogne. Devo scoprire quale porta apre. Devo trovare la porta che questa chiave apre.

Successo[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato i ricordi di famiglia, e parecchi. Devo tornare dal mio committente. Si trova all'ingresso delle fogne. Devo tornare dal mio committente. Si trova all’ingresso delle fogne. (500 PE)

Bottino[modifica | modifica wikitesto]

Sono stato ingannato. I ricordi di famiglia si sono rivelati essere delle merci rubate. Sono stato ingannato. I ricordi di famiglia si sono rivelati essere delle merci rubate. (2000 PE)

Galeria[modifica | modifica wikitesto]