Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Principale
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4


Caccia al Tesoro: Equipaggiamento della Scuola del Grifone è una caccia al tesoro in The Witcher 3: Wild Hunt e riguarda la ricerca di schemi per l'equipaggiamento della Scuola del Grifone.

Questa missione serve per trovare solo gli schemi standard mentre il resto è diviso in missioni di aggiornamento.

Obiettivi[]

Nota: L'ordine in cui appaiono questi obiettivi cambiano a seconda dei luoghi in cui ci si reca prima.

Procedimento[]

Puoi iniziare questa caccia trovando una delle posizioni degli schemi e leggendo i relativi documenti trovati con loro, oppure acquistando una delle mappe del tesoro disponibili, poiché tutte indicheranno di iniziare la missione alla Grotta dell'Ammazzadraghi. Le mappe più semplici da ottenere nella fase iniziale sono la prima e la seconda dall'Armaiolo di Mezzobosco.

Schema della spada d'acciaio del grifone[]

Questo schema si trova a Hindhold ed è una dei luoghi più facili da raggiungere all'inizio del gioco. La zona è sorvegliata da endreghe operaie e guerriere, bisogna quindi ucciderne alcune e farsi strada verso la cima, dove c'è un nido di arpie. Elimina il gruppo, poi passa attraverso la porta di legno in cima e saccheggia la cassa per trovare e leggere la testimonianza del witcher George, e infine saccheggia lo scheletro per la lettera di Balstick e il primo pezzo dello schema, ossia Schema: Spada d'acciaio del grifone.

Schema della spada d'argento del grifone[]

Il faro richiede più tempo per essere raggiunto e richiede di viaggiare fino a Lornruk all'estremità superiore della regione del Nido del Corvo. Qui troverai una viverna che ha fatto del posto la sua dimora; dato che non è una buona alternativa combatterla sulla torre, attirala sul tuo lato del ponte e uccidila prima, quindi salta giù nelle acque sottostanti (assicurati di guardare prima di saltare, perché puoi morire se colpisci le rocce sottostanti). Troverai dei drowner vicino al luogo di potere che segna l'ingresso della torre, quindi uccidili e poi tuffati ed entra nella grotta (dovrebbe essere contrassegnata dall'apposita icona).

Sali sui rilievi e poi la scala, e sali fino a quando non esci dall'altra parte del ponte. Dopodiché, girati per attraversare di nuovo la porta che hai appena attraversato per vedere un'altra scala e sali qui per trovare una cassa con Schema: Spada d'argento del grifone insieme a Note di fabbricazione. Sebbene non sia necessario, puoi salire sulla torre del faro finché non trovi una cassa con il diario di Dobromir accanto per un po' più di informazioni.

Schemi dell'armatura[]

Tutti gli schemi delle armature si trovano nella Grotta dell'Ammazzadraghi, l'ultima dimora di George. Scendi nell'area - se vuoi puoi esaminare un'indicatore del grifone se lo desideri, non fa molto se hai già la posizione contrassegnata. Entra per affrontare un paio di wraith e poi dirigiti verso il corridoio.

Più avanti troverai un muro debole. Fallo esplodere con Aard ma non affrettarti ancora perché c'è un altro wraith e dei gas tossici. Affronta prima la minaccia immediata usando Igni o Aard, poi fai dissolvere le nuvole. A metà di questo tunnel potresti trovare più spettri: dopo averli portati in un'area più sicura per combatterli, uccidili e riprendi il viaggio. Una volta uccisa l'ekimmara, affronta il mostro finale. Una volta ucciso vedrai che ci sono un sacco di cose da saccheggiare qui, ma quello che desideri è nel baule dalle luci incandescenti che contiene il diario di George e tutti i quattro diagrammi dell'armatura: armatura, stivali, pantaloni e guanti. Se hai già completato la missione principale e possiedi l'Occhio di Nahaleni, puoi dirigerti attraverso il tunnel opposto da dove sei entrato e uscire vicino al luogo del potere più in alto sulla collina.

Voce del Diario The Witcher 3[]

Da aggiungere.

Bug[]

  • Bug! Bug icon C'è un leshen non superficie che a volte può teletrasportarsi dove ti trovi quando raggiungi l'ultima stanza della grotta e, a seconda del tuo livello, può essere difficile oppure impossibile da uccidere, quindi dovresti salvare prima di affrontarlo.
  • Bug! Bug icon Nonostante si svolga nella regione del Velen, i registri della missione la collocano a Novigrad.
Advertisement