Caccia al tesoro: equipaggiamento della Scuola della Vipera

Da Witcher Wiki.
Caccia al tesoro
"Caccia al tesoro: equipaggiamento della Scuola della Vipera"
Tw3-viper-school-gear.jpg
Dettagli
Tipo
Caccia al tesoro
Livello suggerito
6
Luoghi
Rovine della Fortezza Amavet
Cimitero di Bianco Frutteto
Regione/i
Bianco Frutteto
Fonte
Lettera del witcher Kolgrim o Verbale di interrogatorio
Ricompensa
2 schemi di creazione:

Caccia al tesoro: equipaggiamento della Scuola della Vipera è una caccia al tesoro in The Witcher 3: Wild Hunt. Si tratta della prima di una lunga serie di ricerche per trovare degli schemi di creazione per l'equipaggiamento da witcher.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Find diagrams for all the elements of the Viper School gear (2)
  • Read the report
  • Search the castle ruins
  • Find Kolgrim's remains
  • Read Kolgrim's letter

Viaggiando per le devastate lande del Velen e l'ex zona di confine temeriana, Geralt si imbatté in alcuni indizi per trovare gli schemi necessari alla realizzazione del leggendario equipaggiamento un tempo sfoggiato dalla Scuola delle Vipere dei witcher. Spinto dalla curiosità e dalla prospettiva di procurarsi quegli inestimabili oggetti, decise di mettersi a caccia.
Dopo una breve ricerca, Geralt riuscì a procurarsi gli schemi di tutti i pezzi del celebre equipaggiamento della Scuola della Vipera. Scoprì anche la triste storia di Kolgrim, un witcher morto cercando di fuggire dopo essere stato ingiustamente imprigionato per il rapimento del figlio di un apicoltore.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Al cimitero di Bianco Frutteto è possibile incappare in un bug: la porta per la cripta (non quella da distruggere con Aard ma quella sottoterra) può rimanere chiusa, senza alcun modo per aprirla, sfondarla o interagire in alcun modo con essa. Questo bug è presente sin dal lancio ed è stato teoricamente fixato nella Patch 1.06, quindi nella 1.07. Tuttavia, alcuni utenti trovano questo bug persino nella versione 1.31 del gioco, che quindi non è possibile considerare come risolto.
  • Altro equipaggiamento della Scuola della Vipera è stato introdotto nell'espansione Hearts of Stone.