Cacciatore reale

Da Witcher Wiki.
Cacciatore reale
People Huntsman full.png
Modulo
Dettagli
Titolo
Cacciatore reale
Mestiere
Cacciatore
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Marroni
Capelli
Marroni
Nazionalità
Flag Temeria.png
Luogo
Campagne di Vizima
Quartiere dei Mercanti di Vizima
Grotta dei druidi nel cimitero della palude
Famiglia
Interpreti
Voce italiana
Giorgio Melazzi

Il cacciatore reale può essere incontrato in più Capitoli durante il videogioco The Witcher. Geralt lo incontra per la prima volta nelle campagne di Vizima, quindi nel Quartiere Mercantile e infine in una grotta nel cimitero della palude. È la principale fonte di informazioni su mostri incredibilmente pericolosi, e pagherà una taglia sostanziosa per ciascun trofeo che gli verrà portato come prova della loro eliminazione.

Durante il loro primo incontro, il cacciatore può essere spronato a rivelare alcune informazioni sulla paga che riceve, dando modo a Geralt di scoprire che guadagna molte più monete di un witcher per ogni drowner che uccide.

Dove trovarlo[modifica | modifica wikitesto]

  • Durante il Capitolo I lo si può trovare nelle campagne di Vizima, al suo accampamento poco distante dalla locanda.
  • Durante il Capitolo II non è reperibile poiché si trova ancora nelle campagne. È dunque Vincent Meis a sopperire alla sua funzione.
  • Durante il Capitolo III lo si trova seduto ad un tavolo nei pressi del Cancello del Cimitero, nel Quartiere dei Mercanti.
  • Durante il Capitolo IV il cacciatore si trova a Vizima. Sarà Tobias Hoffman, sindaco di Acque Oscure, a pagare il witcher per i trofei che gli verranno portati.
  • Durante il Capitolo V il Cacciatore si trova nella grotta dei druidi nel cimitero della palude

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Accampamento del cacciatore reale nelle campagne