Cambia la tua vita! Un manuale

Da Witcher Wiki.
Cambia la tua vita! Un manuale
Tw3 book green.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Acquista
Prezzo base
24 corone
Peso
0 Peso

Cambia la tua vita! Un manuale è un libro in The Witcher 3: Wild Hunt. Può essere acquistato dallo Strozzino nelle Topaie, a Novigrad. Si tratta di uno dei cinque libri che vanno recuperati e consegnati ad Ivar sull'Isola Snidhall.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

E così io, Jacob il Ribelle, un tempo noto come il libertino e l'attaccabrighe di Nazair nelle miriadi di taverne della selvaggia Zerrikania, ho usato le mie ultime forze per trascinare a riva la mia zattera. L'ho costruita mettendo assieme la pelle di un vecchio stivale, qualche corda e un barile, e aveva imbarcato così tanta acqua che sarebbero bastate un paio di onde in più per colare a picco. Invece sono approdato sulla terraferma, e questo è ciò che conta. Senza nessuno in vista e con lo stomaco vuoto, ho iniziato la mia esplorazione. L'isola non aveva selvaggina, ma offriva frutta in abbondanza. Ne ho mangiata così tanta che quasi mi usciva dalle orecchie, poi ho raccolto della legna per costruirmi un riparo per la notte e accendere un fuoco per scaldarmi.

Fu allora che mi imbattei nella strana pianta che avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Ignorandone le qualità, all'inizio la usai scioccamente per fare il falò. Ma quando il suo inebriante profumo mi riempì le narici, mi sentii di colpo leggero, come se le mie preoccupazioni fossero svanite.

Ho dedicato il resto della mia vita allo studio di questa erba miracolosa e delle sue proprietà, finché non ho messo a punto la ricetta in grado di trasformare la vita di chiunque voglia applicarla. Ora vado a incominciare... (...)