Campagne di Vizima

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Campagne)
Campagne
Places Outskirts of Vizima Village.png
Il villaggio principale
Places Outskirts Country Inn.png
La locanda dei sobborghi
Dettagli
Tipo
Area principale
Luogo
Sud di Vizima
Capitoli
Capitolo I

Le campagne di Vizima sono una vasta area rurale dove vivono contadini e fattori. La gente del posto è guidata dal Reverendo ed è stata recentemente vittima degli attacchi di una misteriosa Bestia, accompagnata da orde di barghest. Anche drowner e ghoul infestano la zona.

"Come ogni grande città, Vizima ha i suoi sobborghi. Vicino alle mura, si trovano le case dei villici che non si arrischiano a vivere in città o non sopportano il fetore delle sue fogne. Un pò più in là tra i campi e i prati, i contadini hanno le loro case dai tetti di paglia. Sfortunatamente, i tempi difficili hanno lasciato il segno nelle Campagne. Molte capanne sono vacanti, i loro proprietari uccisi dalla guerra, dilaniati dai mostri o portati via dalla peste che imperversa nella zona."

Luoghi principali[modifica | modifica wikitesto]

Area circostante[modifica | modifica wikitesto]

Destinazioni da qui[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

Uno dei miliziani che difendono il villaggio

Personaggi secondari[modifica | modifica wikitesto]

  • Abitanti delle campagne
  • Mercante proveniente da Novigrad, che si ricorderà di aver assoldato Geralt tempo addietro per sbarazzarsi di alcuni garkain ma di non averlo pagato. Per questo donerà al witcher 100 oren.

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

Durante il giorno Durante la notte

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Durante il giorno le campagne sono considerate un luogo sicuro. Ciò significa che non è possibile utilizzare le armi o i segni a meno che non ci si trovi in conflitto.
  • Le varie capanne abbandonate nelle campagne sono covi di ghoul: spesso queste bestie si possono trovare al loro interno o nei loro paraggi (in quest'ultimo caso solo durante la notte).
  • In The Witcher 3: Wild Hunt, nel villaggio di Bianco Frutteto, Geralt può sentire due paesani discutere di come i nilfgaardiani abbiano distrutto i sobborghi quando hanno attaccato Vizima.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappe[modifica | modifica wikitesto]