Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Campo dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante

Il Campo dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante si trova all'esterno delle mura cittadine di Loc Muinne, nel Capitolo III di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Questo è l'accampamento in cui l'Ordine della Rosa Fiammeggiante si è stabilito, al seguito di re Radovid, per presenziare alle trattative politiche circa il nuovo assetto dei Regni Settentrionali.

Non c'è nulla di particolarmente interessante in questo luogo, tranne vari Componenti di creazione e armi che si possono trovare nei contenitori. Inoltre ci sono alcuni manichini di addestramento. Distruggendoli, puoi ottenere l'abilità Esperto.

Voce del Diario The Witcher 2

I cavalieri dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, guidati a Loc Muinne da Radovid, si erano accampati di fronte alla città. Erano incaricati di mantenere l'ordine e proteggere gli ospiti durante il convegno dei maghi, e l'unico modo per farlo era controllare il flusso alle porte della città.
Advertisement