Campo kaedweniano

Da Witcher Wiki.
Campo kaedweniano
Tw2 journal kaedwenicamp.png
Dettagli
Tipo
Accampamento militare
Luogo
A Nord-Ovest di Vergen, Valle del Pontar
Capitolo
Capitolo II

Il campo kaedweniano si trova in Aedirn, nei pressi della cittadina nanica di Vergen. Geralt visita il campo nel Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Geralt e Vernon Roche giungono qui sulle tracce di Triss e del regicida se il witcher ha scelto lui come alleato alla fine del Capitolo I. Se invece ha scelto di allearsi con Iorveth, Geralt visita questo campo una sola volta, nel corso della missione "Dov'è Triss Merigold?".

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Luoghi e personaggi di interesse[modifica | modifica wikitesto]

Mappa dell'accampamento e della zona circostante

Il campo militare kaedweniano ci accolse da lontano con il trambusto tipico di questi accampamenti. I comandi degli ufficiali e i richiami delle sentinelle si mescolavano con lo sbraitare dei sottufficiali, che illuminavano i soldati comuni sul mestiere e il prezzo a buon mercato delle loro madri. I veterani imprecavano, le reclute si lamentavano, le prostitute sghignazzavano, i cavalli nitrivano e i cani abbaiavano... Questo baccano era accompagnato da una miscela di odori terribile. Il puzzo di migliaia di uomini che consideravano i turni di guardia sotto la pioggia un bagno adeguato era inconfondibile, e si mescolava con l'odore di cavolo bollito, bende per i piedi e stalle. Paragonato all'olezzo acido delle latrine che il vento trasportava nei giorni di sole, l'odore del rifugio del kayran sembrava un'essenza floreale.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]