Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Cannibale

Da Witcher Wiki.
"Cannibale"
Places Gramps hut.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Palude
Ricevuta da
Raymond Maarloeve
Geralt
Ricompensa
2000 PE o
Mercurio + Ricetta del veleno dell'impiccato + 1000 PE
Collegato con
Pellegrinaggio
ID
q2015_grandpa

missione secondaria

Cannibale è una missione secondaria del Capitolo II, che inizia quando Geralt scopre nella capanna del Nonno alcuni resti umani.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Per ottenere questa missione, Geralt deve far visita al Nonno nella sua capanna nella palude. È ininfluente il fatto che il Nonno si trovi o meno nella capanna: al suo interno, il witcher troverà infatti i resti di varie creature umanoidi e alcune ossa rosicchiate, segni evidenti della presenza di un cannibale. Parlando con il Nonno, Geralt scoprirà che il vecchietto ha l'abitudine di mangiare quello che gli capita a tiro, specialmente esseri umani e talvolta non-umani (ma non gradisce molto la carne di nano). A questo punto, il Lupo Bianco potrà decidere che cosa fare di lui e, se troppo disgustato da questa scoperta, ucciderlo.

Se Geralt trova i resti prima di aver parlato con il Nonno durante il pellegrinaggio al Santuario di Melitele nella Palude, questa missione non sarà più disponibile nelle conversazioni. L'unico modo per risolvere entrambe le missioni "Pellegrinaggio" e "Il Cannibale", è di accompagnare prima il Nonno al santuario e quindi fargli visita nella sua capanna, scoprendo i macabri resti.

Entrambe le missioni sono tuttavia facoltative, ma forniscono un notevole ammontare di PE ed oggetti utili.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Risparmiandogli la vita, il Nonno donerà a Geralt come ringraziamento una ricetta del veleno dell'impiccato e una bottiglia di Mercurio, oltre a 1000 PE.
  • Uccidendo il Nonno otterrai invece un maggiore punteggio d'esperienza: 2000 PE.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Cannibale[modifica | modifica wikitesto]

C’è un cannibale che vive in una capanna sull’isola. Devo trovarlo. Devo trovare il cannibale che vive in una capanna nella palude.

Nonno cannibale[modifica | modifica wikitesto]

Pare che il Nonno, quello che ho accompagnato al santuario di Melitele, sia un cannibale... Pare che il Nonno sia un cannibale. (500 XP) o
Pare che il Nonno sia un cannibale. Ho trovato ossa umane rosicchiate in casa sua. Pare che il Nonno sia un cannibale. (500 XP)

Una vita risparmiata + Informazioni o Mostro + Morte di un cannibale[modifica | modifica wikitesto]

Risparmia il vecchio:

Una vita risparmiata[modifica | modifica wikitesto]

Il vecchio è un cannibale, ma ho deciso di non ucciderlo. Pare che il Nonno sia un cannibale.

Informazioni[modifica | modifica wikitesto]

Il Nonno ha condiviso la sua conoscenza con me, dimostrandosi ancora una volta utile. Il Nonno ha condiviso la sua conoscenza con me. (Mercurio + Ricetta del veleno dell'impiccato + 1000 XP), o

Prima chiacchiera, poi uccidi il vecchio:

Mostro[modifica | modifica wikitesto]

Il vecchio è un cannibale. Mi assicurerò personalmente che non mangi più nessuno. Ho deciso di uccidere il Nonno cannibale.

Morte di un cannibale[modifica | modifica wikitesto]

Un’altra bestia è morta. Un’altra bestia è morta. (2000 XP)