Carlo Varese

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda the character from The Witcher 3. Per the secondary weapon in The Witcher 2, vedi Mannaia (arma).
Carlo Varese
Tw3 journal varese.png
Module
Dettagli
Pseudonimi
Mannaia
Razza
Dwarf
Sesso
Male
Capelli
Brown
Mestiere
Crime boss
Luogo
Vie d'Argento district of Novigrad
Famiglia

The nano Carlo Varese, commonly known as Mannaia, is a crime boss who leads a dwarven gang of criminals in Novigrad.

Voci sarcastiche circolavano tra i vicoli e le taverne più malfamate di Novigrad sostenendo che il nano Carlo Varese, uno dei quattro grandi nomi della malavita locale, fosse, a modo suo, un accanito sostenitore della coesistenza razziale. Tuttavia, egli applicava questo principio in modo piuttosto selettivo. Mannaia credeva fermamente, in quanto abitante assimilato della città di Novigrad, di avere ogni diritto di gestire i propri affari. Chiunque avesse un problema nel modo in cui li gestiva o nella natura di tali affari... fosse esso nano, umano o halfling... rivelava la sua vile vena razzista. L'unico modo di trattare con tale feccia? Darlo in pasto ai maiali affamati dopo avergli tagliato le dita con la sua distintiva mannaia. Naturalmente, potrebbe trattarsi soltanto di voci e calunnie... ma pochi avevano il coraggio di testarne la veridicità.
Mannaia era noto per la sua irascibilità. Ciò che gli faceva ribollire il sangue più di ogni altra cosa erano i tentativi di fregarlo. Non c'è da stupirsi, dunque, se l'attacco degli sgherri di Figlio-di-puttana lo fece piuttosto adirare. Chiaramente, la violenta filippica che rivolse a Wiley non conteneva vuote minacce, ma promesse che intendeva mantenere, a costo di demolire mezzo quartiere.
No wonder, then, that the attack by Whoreson's thugs got him somewhat riled up. The violent tirade he directed at Wiley clearly contained not idle threats but promises he meant to keep, even if doing so meant demolishing half the neighborhood.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]