Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Carte sexy

Da Witcher Wiki.
Una scena sexy da The Witcher

Le Carte sexy in The Witcher sono dei piccoli "trofei" che possono essere conquistati nel corso del gioco. Ogni volta che Geralt dorme con un personaggio femminile, colleziona una di queste carte.

Le carte compaiono durante ogni "sequenza" con una scena dell'incontro sessuale, anche se non è possibile vedere completamente la scena dato che è coperta con un velo rosso e sfocato. La carta compare sovrapposta alla sequenza. Sfortunatamente, nell'edizione americana del videogioco alcune di queste sono state censurate e le nudità delle fanciulle coperte con abiti o altro.

Esempio: carta sexy di Vesna Cappuccio
carta sexy di Vesna Vesna, censurata
Immagine tratta dal diario di Shani con due cuori

Una volta che la carta è stata conquistata, compare un piccolo cuore nel diario, in basso sul ritratto del personaggio. Se si riesce ad avere più di un incontro con lo stesso personaggio, compaiono due cuori. Tuttavia, soltanto due personaggi nel gioco possono dare due cuori: Shani e Triss Merigold.

A seconda di quale amore si sceglie, Shani o Triss, Geralt potrà avere un secondo incontro amoroso con una delle due.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Alcune delle carte sexy sono state rimosse dallo staff americano di wikia perché violano i termini di censura del paese. Purtroppo l'eliminazione dei files ricade anche sulla wiki italiana che ne condivide l'origine.
  • Mentre Geralt gira per Vizima e dintorni, qualche volta gli abitanti dicono qualcosa del tipo: "Un witcher! Nascondete le vostre donne!" che la dice lunga su come i locali vedono gli appetiti sessuali dei witcher.

vedi anche: