Casa di Triss (Vizima)

Da Witcher Wiki.
Disambig.png Questo articolo riguarda la casa di Triss a Vizima. Per la casa di Triss in Piazza del Gerarca, vedi Casa di Triss (Piazza del Gerarca). Per quella nelle Topaie, vedi Casa di Triss (Topaie).
Casa di Triss
Places Triss House.png
La casa di Triss si trova in Piazza John Natalis
Dettagli
Tipo
Abitazione in mattoni
Luogo
Quartiere dei Mercanti di Vizima
Capitoli
Capitolo III

La casa di Triss si trova nel ricco quartiere mercantile. Quando è a Vizima, la maga utilizza questa casa elegantemente arredata che si affaccia su Piazza John Natalis. La sua dimora funge anche da postazione di lavoro, come si può capire dagli interessanti dispositivi e dai numerosi libri che si trovano lì. In particolare possiamo trovare uno specchio magico  che funziona sia da teletrasporto che da telecomunicatore e che si trova nella camera da letto di Triss, al piano superiore.

Triss vive in un edificio ad angolo, in una piccola piazza con il piedistallo di una statua. La statua, che raffigurava un filosofo elfico, è stata fusa di recente per forgiare una nuova campana per il monastero dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. La maga ha decorato la propria casa in maniera assai lussuosa, al limite della stravaganza. Ci sono molte apparecchiature costose, oltre ad altri oggetti e attrezzature magiche.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Geralt può riposare qui quando Triss si trova a casa. La maga però non si trova a casa tra le 17:30 e le 03:00. Tuttavia, a differenza di Shani, Triss permette al witcher di dormire qui anche se lascia Alvin con "l'altra donna".

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]