Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Caso: Adalard Una-mano

Da Witcher Wiki.
Caso: Adalard Una-mano
Tw3 book brown.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Altri oggetti
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
In the Posto di guardia ducale at the end of Il vino è sacro.
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Pseudonimo: Adalard Una-mano
Nome all'anagrafe: sconosciuto
Età: sconosciuta
Aspetto: i testimoni lo descrivono come un uomo di altezza media e di corporatura muscolosa. Occhi scuri, naso rotto più volte.
Segni particolari: braccio amputato sotto il gomito. Adalard in genere copre il moncherino con la manica della camicia o del cappotto. Talvolta porta una protesi.
Zona: attivo principalmente a Hauteville, ma pare abbia contatti in tutta Beauclair.

Adalard Una-mano è sospettato di avere falsificato almeno cinquanta dipinti e i relativi certificati di autenticità. Tali dipinti si trovano nelle collezioni private di appassionati d'arte che sono stati defraudati. La truffa è stata scoperta in seguito a un errore commesso dallo stesso Adalard, che ha chiesto a uno dei suoi intermediari di offrire il dipinto "Campi di Belhaven" alla Contessa de Boussut, la quale ha subito allertato le guardie ducali: il dipinto originale era infatti parte della collezione di famiglia.