Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki

Il Castello di Zuetzer era l'abitazione del conte von Bourmann e della sua famiglia in Redania. Tuttavia, dopo la morte della sua unica figlia, Anastasia, cadde in rovina e tutto ciò che rimase del castello furono le sue rovine.

È stato costruito sul fiume, lungo la strada tra il mulino superiore e le rovine di Kilkerinn. Fu occupato dai cavalieri decaduti dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante guidati da Ernst Goltz nel 1272.

Descrizione della mappa[]

Difficile parlare del castello di Zuetzer senza menzionare il tragico destino di Anastasia von Bourmann. Il Conte suo padre, uno dei magnati più ricchi della Redania, si ritirò dalla vita pubblica dopo la morte della sua unica figlia e non lasciò più la dimora di famiglia fino alla fine dei suoi giorni. Oggi il castello di Zuetzer non è che un rudere, immagine del suo triste passato.

Missione associata[]

  • Dalle Lontane Coste di Ofier

Note[]

  • Se si indaga sulle rovine del castello di Arnskrone, viene rivelato che il conte Romilly ha ucciso Anastasia quando il suo piano di rapimento è andato storto. Aveva intenzione di trattenerla per un riscatto, ma subito dopo il suo stesso castello fu attaccato dai boschi stessi e presto scoprì che era stata segnata da un leshen e così l'ha uccisa, sperando che ciò avrebbe posto fine agli attacchi.

Galleria[]

Advertisement