Cimitero della palude

Da Witcher Wiki.
Cimitero della palude
Places Swamp Cemetery.png
Dettagli
Tipo
Area principale
Luogo
Sud-Ovest di Vizima
Capitoli
Capitolo V

Quando la corte dimorava all'Antico Castello, gli acquitrini circostanti erano regolarmente prosciugati e e liberati dai mostri. Ora che la zona è stata pressoché abbandonata, il cimitero della palude si è trasformato in un luogo oscuro e infestato.

Sono pochi coloro che hanno il coraggio di vivere in questo luogo, in particolare rifugiati fuggiti da Vizima Antica a causa delle rivolte dei non-umani.

Il cimitero della palude è il luogo dove si svolge la maggior parte del Capitolo V di The Witcher. E' anche dove si può completare la ricerca dei pezzi utili a riforgiare l'Armatura di Raven.

"Quando la corte reale abitava nell'Antico Castello, la palude intorno ad esso veniva prsciugata regolarmente e ripulita dai mostri. Buona parte della regione paludosa era occupata da un vecchio cimitero risalente ai tempi degli elfi. Attualmente, la necropoli principale di Vizima si trova all'interno delle sue mura, mentre il cimitero nella palude si è trasformato in un posto pericoloso e infestato. L'ingresso di numerose cripte è stato inondato dall'acqua fangosa e numerose creature sgradevoli si aggirano fra i vapori mefitici. Nonostante tutto, i rifugiati di Vizima Antica hanno trovato riparo nelle piccole grotte disseminate per la palude.
Su una collina, dove si trovano ancora i resti di antiche lapidi, si trova un santuario abbandonato. Un tempo lì venivano celebrati i riti funebri. Sotto di essa c'è una grande cripta nella quale sono sepolti i membri della famiglia reale."

Luoghi principali[modifica | modifica wikitesto]

Destinazioni da qui[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi secondari[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]