Circolo del Potere

Da Witcher Wiki.
Circolo di Potere in TW2 Circolo di Potere attivato

I Circoli di Potere in The Witcher 2, hanno un uso molto diverso dal precedente videogioco. Infatti, Geralt ottiene un potenziamento di una delle sue caratteristiche per una durata di 5 minuti circa, ogni volta che ne attiva uno, usando il medaglione (premi Z).

I luoghi di potere diventano visibili grazie ad un'aura arancione e a piccole fluttuazioni luminose nell'area che li contraddistingue. E' possibile individuali anche grazie ad un effetto sonoro metallico ogni volta che Geralt se ne trova uno nei paraggi. Il medaglione si illumina ed emette un suono inequivocabile quando uno di questi luoghi viene attivato.

Nome Simbolo Effetto
Circolo della resistenza Scudo Armatura +20%
Circolo della vita Croce Rigenerazione della vitalità +2 / Rigenerazione della vitalità in combattimento +1
Circolo del Potere Triangolo Potenza dei Segni +20%
Circolo del vigore Esagono Rigenerazione del vigore +2 / Rigenerazione del vigore durante il combattimento +1
Circolo della forza Spada Danni +20%

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • [Possible bug] Circolo del vigore has the same effect as Circolo del Potere. While stacking Circolo della vita and Circolo del vigore, only one of the effect is being taken into account. Upon expiry of that Circolo's effect, the other Circolo's effect won't be taken into account despite still being active.
  • Vi sono anche Luoghi di Potere che potenziano i singoli segni. Ad esempio, uno di questi si trova nelle Terre selvagge di Flotsam e potenzia il segno Quen.