Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Codice dell'hanse di Loth Mezzosangue

Da Witcher Wiki.
Codice dell'hanse di Loth Mezzosangue
Tw3 scroll9.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
In main chest at the Accampamento di banditi southwest of Tana delle Volpi.
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This codex is found in a tent along with 298 – 372 corone, some wine (1× Pinot bianco Chateau d'Adam Chevalier riserva and 1× Chateau Mont Valjean), crafting components, junk items and a pair of stivali.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Siamo come cani alla catena, costretti a morire d'invidia davanti alle dimore dei ricchi. Coltiviamo i loro campi per una manciata di corone. E non abbiamo nemmeno guerre né tragedie. La nostra guerra è contro noi stessi. La tragedia è la nostra stessa esistenza. Gli anziani ci hanno insegnato che un giorno ci saremmo liberati di questo peso, ma non è mai successo. E non accadrà mai, ormai lo sappiamo. E questo ci ha riempiti di rabbia.

L'hanse di Loth offre qualcosa a chi si unisce a loro. Insegna a vivere e a lottare per ottenere ciò che si vuole. E che entrando nelle loro file, si può avere quello che si desidera!

Ma in cambio bisogna essere pronti a dare la propria vita. Perché questo è il momento di combattere.