Coleman

Da Witcher Wiki.
Coleman
People Coleman full.png
Coleman, spacciatore di fisstech
Modulo
Dettagli
Pseudonimi
Mercante di morte bianca
Mestiere
Spacciatore di fisstech
Razza
Human
Sesso
Male
Occhi
Marroni
Capelli
Marroni
Nazionalità
Flag Temeria.png
Luogo
Quartiere del Tempio
Compare in
Interpreti
Voce italiana
Oliviero Cappellini

Coleman è uno spacciatore di Vizima, anche detto dagli elfi il "mercante di morte bianca". Lavora per Ramsmeat contrattando il fisstech, che apparentemente è contenuto nello stesso pacco che Haren Brogg affida a Geralt nel Capitolo I. Il pacco verrà poi confiscato da Jethro.

Coleman si trova abitualmente nel retro della locanda dell'Orso Peloso, nel Quartiere del Tempio di Vizima. Durante il giorno pare che diriga anchei suoi affari alla diga.

Coleman lavora anche come informatore per il capitano Vincent Meis. Apparentemente è impegnato nello smascherare le operazioni di Salamandra.

A seconda della decisione di Geralt riguardo le merci di Haren Brogg, nel Capitolo I (missione: "Stranieri nella notte"), Coleman fa una brutta fine, ucciso da una freccia degli Scoia'tael.

Coleman affida a Geralt il compito di ripulire una casa infestata dai fantasmi, nel Quartiere del Tempio.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

Sentiero Scoia'tael: Potresti incappare in un problema se Coleman viene ucciso prima che tu abbia riscosso la tua ricompensa per la missione "Ratto". Per evitarlo, dovresti incontrare lo spacciatore prima di far visita al detective Raymond. In questo modo, la scena animata che narra delle conseguenze della missione "Stranieri nella notte" non avverrà.

Dettagli significativi della trama finiscono qui.